Spedizione e pagamenti

Spedizione e pagamenti

Regole di Spedizione

Il nostro processo di ordine ha tre fasi specifiche - ciascuna con la propria tabella di marcia. Le tre fasi sono l'elaborazione del pagamento, la preparazione e la spedizione. Segue una spiegazione ed una tabella di marcia per ciascuna fase:

Elaborazione del pagamento:
Il vostro ordine viene esaminato dal nostro dipartimento delle Carte di Credito per essere certi che l'ordine sia accurato, che il metodo di pagamento scelto sia valido e che siate autorizzati ad utilizzarlo. Una volta approvato il metodo di pagamento, l'ordine viene inviato al nostro magazzino per la preparazione e la spedizione.

Desideriamo evidenziare che la procedura del controllo della modalità di pagamento può durare fino a 3 giorni lavorativi e dipende dalla rapidità della risposta di approvazione della vostra banca o del vostro fornitore della Carta di Credito. Se il pagamento sarà negato, vi contatteremo per ricevere i dati necessari per una differente forma di pagamento.

Se avete pagato tramite Bonifico Bancario,una volta ricevuto l'importo totale della somma, invieremo il vostro ordine al nostro magazzino per esecuzione.

Esecuzione dell'Ordine:
Se l'articolo richiesto nel vostro ordine si trova fra la merce disponibile a magazzino, lo invieremo il più rapidamente possibile al'indirizzo da voi fornito e direttamente dal nostro produttore. Se l'articolo richiesto nel vostro ordine non si trova fra la merce in magazzino, vi verrà inviato dopo la ricezione della merce dal fornitore, quando avremo elaborato l'inventario degli ordini arretrati nel nostro magazzino. Se parte del vostro ordine si trova fra la merce in deposito e parte non si trova fra la merce in deposito, riceverete immediatamente "la parte in deposito", e la restante parte verrà spedita successivamente quando arriverà nel nostro deposito.

Spedizione
I tempi di spedizione dipendono dalla verifica dell'avvenuto pagamento, dopodiché provvederemo alla elaborazione dell'ordine ed alla consegna. Voi riceverete un avviso tramite Posta Elettronica quando l'ordine vi sarà spedito. Dal momento di ricezione del suddetto avviso che vi informerà che il vostro ordine vi è stato spedito, il periodo della spedizione inizia ufficialmente.

Esiste l'opzione di invio per Espresso di medicinali generici nella maggior parte dei paesi nel mondo. Con la spedizione Espressa, riceverete i medicinali generici entro 3 – 14 giorni lavorativi dopo la fine dell'elaborazione dell'ordine (e voi avrete già ricevuto un avviso per Posta Elettronica che il vostro ordine vi è stato spedito), mentre per le spedizioni standard, il periodo di tempo per la spedizione varia fra 7 – 21 giorni lavorativi dalla elaborazione dell'ordine.

Si prega di notare, non esiste al momento alcuna spedizione espressa offerta per i farmaci di marca. I tempi di consegna dei farmaci di marca è tra 7-14 giorni lavorativi dopo l'evasione dell'ordine.

Si prega di notare che:

  • Il sabato e la domenica le consegne non vengono effettuate.
  • Se il vostro ordine è trattenuto dalla dogana, è nostra politica  spedire un ordine ulteriore in sostituzione, a titolo di cortesia, a nostre spese. Tuttavia, poiché questo è fatto rigorosamente a titolo di cortesia per i nostri clienti, e poiché non abbiamo alcuna responsabilità o colpa per i pacchi che la dogana decide di trattenere, il costo del trasporto espresso non sarà, in nessun caso, rimborsato. Così, mentre il re-invio del vostro ordine sarà fatto interamente a nostre spese come servizio offertovi, le spese del trasporto espresso non saranno rimborsate.